senza lo spazio davanti alla prima y (si ottiene anche con la icona sopra menzionata)
Firma di Admin
Ciao Tito admin@3rotaie.net - pp3r La collaborazione ed i suggerimenti degli utenti sono la linfa vitale del sito e del forum, non esitate a condividere esperienze e conoscenze. Istruzioni per inserire: Video - Immagini
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Arese ~ Messaggi: 8349 ~
Membro dal: 01/11/2005 ~
Ultima visita: Oggi
Boh...! Non ci sono riuscito. Mi viene fuori questo: [ youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QSquHAa8Tmg[/youtube] Invece credevo si vedesse già la videata iniziale del filmato, non il link. Come si fa per avere già l'immagine come avete fatto voi?
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 1127 ~
Membro dal: 12/04/2009 ~
Sono proprio impedito. Ho provato tante volte ed in diversi modi, ma mi viene sempre fuori lo stesso risultato del mio messaggio delle 16:20:44 Ma le parentesi quadre ci vogliono o no? Io ho provato a metterle e a non metterle, ma è sempre lo stesso, non viene fuori nessuna immagine come quest'ultima di mario54i.
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 1127 ~
Membro dal: 12/04/2009 ~
Niente spazi, nel tuo esempio c'e' uno spazio [(spazio)youtube], basta quello a non farlo funzionare. Guarda [ youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QSquHAa8Tmg[/youtube]
senza lo spazio davanti alla prima y (si ottiene anche con la icona sopra menzionata)
Firma di Admin
Ciao Tito admin@3rotaie.net - pp3r La collaborazione ed i suggerimenti degli utenti sono la linfa vitale del sito e del forum, non esitate a condividere esperienze e conoscenze. Istruzioni per inserire: Video - Immagini
Regione Lombardia ~
Io continuo a non vedere nulla: sul sito sono state apportate modifiche (ad esempio l'anteprima delle ultime risposte e la possibilità di inserire immagini da Raidpic; di che si tratta ??) So che non è il posto giusto per porre la questione, ma improvvisamente da qui il sito non funziona più correttamente. Ora proverò con IE. Eugenio
Firma di eroncelli
eroncelli
Regione Lombardia ~
Prov.: Bergamo ~ Città: Bergamo ~ Messaggi: 266 ~
Membro dal: 27/04/2008 ~
- raidpic è un servizio per ospitare immagni particolarmente grandi. Qualora un utente del forum volesse inserire immagini di oltre 480 kb 2 non volesse ridurle, può utilizzare "raidpic" - "anteprima" della risposta è sempre stato presente, caso mai non ci avevi fatto caso.
i video: se continui a non vederli, fai una piccola prova andando su youtube e dicci se vedi tutto bene http://www.youtube.com/ (qualora, collegandoti con youtube il pc ti chiedesse di aggiornare qualcosa, accetta )
Firma di Admin
Regione Lombardia ~